Il Bhutan è più vicino di quello che pensate, appena un volo di 3 ore da New Delhi o 4 ore da Bangkok. Lasciatevi alle spalle lo stress della vita quotidiana per apprezzare l’aria fresca delle montagne himalayane e lo scenario immacolato del Bhutan con Bhutan Visit come tua guida.
Paese buddista, situato sull’Himalaya Orientale, il Bhutan vi colpirà con il suo fascino da “vecchio mondo”, la sua fiorente cultura tradizionale e la sua naturale bellezza. E’ un paese con fortezze e templi, avvolto nelle leggende, alcune risalenti al VII secolo. E’ stato per secoli chiuso al mondo esterno e la vita al di fuori della capitale sembra davvero come era un tempo. Incontrerete tuttavia persone raffinate e colte che parlano un ottimo inglese.
In più, questo regno montano scarsamente popolato vanta alcuni degli scenari più spettacolari che potrete mai sperare di trovare. Molte delle montagne dell’Himalaya Orientale raggiungono altezze fra i 6.000 e i 7.000 metri. Fitte foreste con villaggi e fattorie abbarbicati ai lati delle montagne presentano scene di un modo di vivere semplice in completa armonia con la natura.
Potreste preferire di viaggiare attraverso il paese con il confort di una 4×4 o partire per un trekking avventuroso. Potrete indulgere nella passione per il birdwatching oppure andare in cerca di opportunità fotografiche. Qualunque sia la vostra scelta, Bhutan Visit vi offre l’esperienza di una vita!
PIF ha viaggiato con BHUTAN VISIT
PIF ha filmato”Bhutan: alla ricerca della felicita PTI ePT II nel mesa di agosto 2016 Aqosto”
Per vedere il documentario : IL TESTIMONE Cliccare que